

Victor Handmade
Passione per i cavalli, per il salto ostacoli, per il reining e tutto quanto riguarda l’ippica, con il desiderio e l’esigenza di ideare una calzatura sportiva che unisca, qualità, performance e stile.
Dall’esperienza maturata in oltre 70 anni di lavoro, la famiglia Bindi, nella persona di Paolo, il titolare dell’azienda, ha deciso di lanciare la sua nuova linea tutta dedicata al mondo dell’equitazione. La linea è disegnata dalla figlia Federica, realizzata nel taglio e nella lavorazione dalla figlia Maria Letizia e gestita a livello commerciale dalla primogenita Francesca.

Il Team Victor Handmade
Dal 2022 abbiamo fondato il team Victor Handmade per partecipare all'Italian Champions Tour.
L'anima sportiva è infatti parte integrante del nostro passato ed è il campo in cui proiettare i progetti e le soluzioni tecniche del brand, oltre che un prestigio che ci ha visti peraltro vincere ex aequo con un altro team l'edizione del 2023.

Brand ambassador
Giacomo Bassi è nato a Imola e cresciuto sportivamente sia in Italia che all’estero con l’aiuto dei migliori tecnici nazionali ed internazionali.
Istruttore presso la N.E.A. Horse Farm ASD di Imola, ha raggiunto i vertici della computer list nazionale in breve tempo ed è diventato uno dei cavalieri di spicco della rappresentativa italiana.
Giacomo Bassi sta tuttora vivendo grandissime soddisfazioni da un punto di vista agonistico, conseguendo ottimi risultati a livello italiano e internazionale.
Dal 2025 è brand ambassador di Victor Handmade e membro del nostro Team.